Sister Act 3: l’atteso sequel sarà un’esclusiva Disney+!

Woopy Goldberg aveva parlato l'ultima volta della possibilità di un terzo Sister Act durante un'apparizione da James Corden.

Sister Act 3 è stato ufficialmente annunciato in occasione dell’Investor Day 2020

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Whoopie Goldberg nel ruolo di Delores nel franchise Sister Act, ma grazie alla presentazione dell’Investor Day 2020 della Disney sembra che la vedremo di nuovo nel ruolo. Durante la presentazione, è stato confermato che Sister Act 3 è in fase di sviluppo attivo, e – oltre al ritorno di Woopy Goldberg come protagonista e produttrice – il film vedrà anche Tyler Perry come produttore. L’annuncio segue i recenti accenni della Goldberg che stava cercando di far sì che il film venisse realizzato, e ora finalmente il progetto è ufficiale.

Woopy Goldberg ha parlato per l’ultima volta della possibilità di un terzo Sister Act durante un’apparizione da James Corden, e quando lui ha parlato del sequel e del motivo per cui non è mai successo, ha detto che era qualcosa su cui aveva recentemente iniziato a lavorare per far sì che accadesse.

Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero “, ha detto la Goldberg.” La gente potrebbe volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare “.

Corden ha partecipato a un sequel e anche Goldberg ha una predilezione il film. “È un film davvero divertente e fa stare bene“, ha detto la Goldberg. “E sai, nessuno è matto. Solo, ascolta: canto pessimo, canto fantastico, ok, canto e poi suore. Cosa c’è di meglio?

Sister Act 1 e 2 hanno presentato diversi personaggi di collegamento tra i film, poiché Delores ha fatto amicizia con Sorella Mary Patrick (Kathy Najimy), Sorella Mary Lazarus (Mary Wickes) e Sorella Mary Robert (Wendy Makkena), nonché con la madre superiora (Maggie Smith). Potremmo anche vedere il ritorno di padre Ignatius (Michael Jeter), anche se purtroppo Wickes è morto nel 1995.

Ci sono anche molti altri personaggi di quei due film che potrebbero apparire, e resta da vedere quale sarebbe la premessa per un terzo film, anche se sappiamo che il pubblico sarebbero sicuramente interessato a vedere questo gruppo vincente di personaggi tornare sul grande schermo.

Leggi ancheHocus Pocus 2 in esclusiva su Disney+, annunciato il regista