Sing 2: nuovi poster per il cast del film d’animazione

C'è anche il personaggio del cantante deli U2 Bono

In attesa del rilascio del primo teaser trailer, sono stati pubblicati dei poster dedicati al cast del film d’animazione Sing 2

la data di uscita di Sing 2, il seguito dell’omonimo film d’animazione del 2016, è fissata per il prossimo 23 Dicembre. Il primo capitolo della saga è stato un grande successo di pubblico, sicuramente anche per via del cast straordinario di attori che hanno prestato la loro voce ai personaggi del cartone. Proprio questi ultimi, insieme con un clamoroso nuovo arrivato, sono protagonisti dei nuovi poster.

Come ci fa notare Collider, tra i protagonisti di questi poster promozionali dedicati a Sing 2 troviamo alcuni dei personaggi già visti ne  primo capitolo, come il Buster Moon di Matthew McConaughey (Interstellar, The Wolf of Wall Street) e la Rosita di Reese Witherspoon (Wild, Quando l’amore brucia l’anima); tra i nuovi personaggi che fanno il loro esordio in questo capitolo c’è invece Calloway, che avrà la voce dello storico frontman degli U2 Bono. Per il cantante si tratta della prima partecipazione ad un film.

 

Sing 2: i poster dedicati ai personaggi di Matthew Mcconaughey e bono

Sing 2: i poster dedicati ai personaggi di Matthew Mcconaughey e bono

Oltra agli interpreti a cui è stato dedicato un poster, fanno parte del cast di Sing 2 anche Scarlett Johansson (Lei, The Avengers), Letitia Wright (Black Panther, Assassinio sul Nilo), i comici Nick Kroll, Eric André e Chelsea Peretti e il cantante e produttore musicale Pharrell Williams. La regia e la sceneggiatura sono state curate da Garth Jennings, già autore del primo film.

La trama del film si incentrerà sul tentativo di protagonisti di mettere in scena uno spettacolo ancora più straordinario e stravagante di quello proposto in precedenza. Per riuscirci, dovranno però convincere la riluttante rockstar Calloway a prendere parte al progetto. La pubblicazione del primo teaser trailer è prevista per domani.

Leggi Anche – Matthew McConaughey pronto per il sequel de Il momento di uccidere (A Time to Kill)