The Old Guard: la regista di Silver and Black dirigerà il live-action

Sarà quindi Gina Prince-Bythewood ad occuparsi dell'adattamento cinematografico di questo nuovo film che si basa sui fumetti.

Gina Prince-Bythewood dirigerà un nuovo progetto basato su un fumetto, The Old Guard, live-action dei comics creati da Greg Rucka e Leandro Fernandez

The Old Guard è un fumetto che parla di un piccolo gruppo di soldati guidati da una donna di nome Andy. Questi soldati sono inspiegabilmente immortali e lavorano come mercenari da secoli. Il gruppo è immortale da tantissimo tempo e viene scosso dalla notizia dell’esistenza di un’altra immortale, una donna di colore che presta servizio nel corpo armato dei Marines. Più o meno nello stesso periodo un’organizzazione malvagia scopre il loro segreto e inizia ad immortalare le loro gesta su carta fotografica…

Per quanto riguarda la regista, Gina Prince-Bythewood è stata al comando di Cloak and Dagger recentemente (il nuovo serial a marcio Marvel Cinematic Universe), e doveva occuparsi anche di Silver and Black, un progetto messo da parte da Sony perché la sceneggiatura non è ancora abbastanza soddisfacente al punto di poter dare inizio alla produzione che, per questo motivo è stata ritardata.