Siberia: Keanu Reeves armato nel nuovo poster del film

Keanu Reeves è pronto ad affrontare qualsiasi minaccia nel poster di Siberia, thriller diretto da Matthew Ross in cui interpreta un mercante di diamanti.

Keanu Reeves protagonista del nuovo poster di Siberia, thriller diretto da Matthew Ross

Collider ha svelato in esclusiva il nuovo poster ufficiale di Siberia, film con protagonista Keanu Reeves (QUI il trailer ufficiale). Nella locandina, la star appare armato di fucile, mentre sopra di lui svetta un enorme diamante color rosso. Il titolo vede infatti l’attore nei panni di un mercante americano di pietre preziose che finisce in un letale fuoco incrociato assieme alla sua amata quando un affare svoltosi in Russia prende una brutta piega.

Siberia conferma il periodo piuttosto fortunato di Keanu Reeves, che recentemente è apparso in film quali The Bad Batch e Fino all’osso; il suo nome, per gli amanti dell’action, è tornato però alla ribalta soprattutto grazie al franchise di John Wick, il cui terzo capitolo  attualmente in lavorazione, con una data di esordio fissata al prossimo anno. Per quanto riguarda il thriller in uscita, la sceneggiatura è firmata da Scott B. Smith, nominato all’Oscar per aver scritto la sceneggiatura di Soldi sporchi, tratta dal suo stesso romanzo; la regia, come detto, è affidata a Matthew Ross, che nel 2016 ha esordito con il noir Frank & Lola.

siberia cinematographe.it

Distribuito da Saban Films negli Stati Uniti, dove sarà disponibile nelle sale e On Demand oltre che in Digital HD a partire dal 13 luglio, Siberia vede nel cast anche Ana Ularu, Pasha D. Lynchikoff, Molly Ringwald e Veronica Ferres.

Fonte: Collider