Shia LaBeouf e il suo impressionante nuovo tatuaggio sul petto

Shia LaBeouf ha deciso di rendere reale il tatuaggio che ha sul petto il suo personaggio in The Tax Collector, uno spietato signore del crimine.

Shia LaBeouf si è veramente fatto il tatuaggio del suo personaggio in The Tax Collector!

Non si può certo dire che Shia LaBeouf non si impegni nel suo lavoro, specialmente quando questo lavoro coinvolge anche il regista David Ayer. LaBeouf si è letteralmente cavato un dente quando ha lavorato con il regista in Fury, mentre ora ha optato per un per nulla sobrio enorme tatuaggio sul petto. L’attore ha infatti deciso di rendere reale il tatuaggio che ha sul petto il suo personaggio in The Tax Collector, in cui interpreta uno spietato signore del crimine. L’opera d’arte è frutto delle mani di Bryan Ramirez del Reservoir Tattoo Studio di Los Angeles.

Guarda anche il trailer di The Tax Collector 

Lo stesso David Ayer in precedenza aveva parlato del fatto che LaBeouf si stava facendo il tatuaggio, dicendo a SlashFilm: “È uno dei migliori attori con cui ho lavorato, ed è il più impegnato nel corpo e nell’anima. Si è strappato via un dente in Fury e in The Tax Collector si è fatto tatuare tutto il torace. Non ho mai visto nessuno così impegnato, entra davvero nel personaggio”.

Shia LaBeouf