Barbie: La Sony cerca una nuova attrice, Amy Schumer lascia il live-action

Improvviso cambio di programma per il live-action di Barbie. La Sony è ora alla ricerca di una nuova attrice. Amy Schumer, a causa di conflitti d’agenda, ha dovuto abbandonare il progetto previsto per un debutto nelle sale il 29 giugno 2018. Per ulteriori dettagli, Variety ha riferito che il tour promozionale della Schumer per la commedia Snatched l’ha costretta a lasciare il ruolo.

Barbie: La Sony cerca una nuova attrice, Amy Schumer lascia il live-action

Purtroppo, non sono più in grado di impegnarmi a Barbie a causa di conflitti d’agenda. Il film è una grande promessa e Sony e Mattel sono stati grandi partner. Sono rammaricata, ma non vedo l’ora di vedere Barbie sul grande schermo.

Mattel e i produttori Walter F. Parkes, Laurie MacDonald ed Amy Pascal hanno unito le forze per il progetto, che cercherà di fare un giro contemporaneo sulla bellezza, il femminismo e l’identità. Un anno fa, la Sony ha assunto Hilary Winston per scrivere la sceneggiatura del film. Mentre gli sceneggiatori sono già al lavoro, la ricerca per il regista è ancora in corso.

Il film cercherà di affrontare la storia ambientata nella terra perfetta di Barbie. Qui una donna si risveglia e lentamente inizia a sentirsi inadatta. Quando viene espulsa da questo mondo idilliaco, capirà che essere unici è di gran lunga migliore.

Fonte: Comingsoon