Shazam!: l’eroe di Zachary Levi in un nuovo spot tv

Il nuovo spot di Shazam! mostra che ancora il supereroe di Zachary Levi non è abituato a usare i poteri ricevuti dal Mago.

Noi siamo pronti per vedere Shazam! e l’avventura dell’eroe, ma non possiamo dire lo stesso per Billy Batson

È stato rilasciato un nuovo spot tv di Shazam!, che mostra ai fan il supereroe protagonista mentre tenta di perfezionare i suoi superpoteri. Sfortunatamente, invece di saltare su un edificio particolarmente alto con un unico balzo, finisce per schiantarsi proprio nel mezzo.

Non sappiamo ancora molto del film, ma speriamo che qualche dettaglio in più venga rilasciato la prossima settimana, quando debutterà il nuovo trailer. Il regista David F. Sandberg ha preannunciato l’uscita del nuovo footage la scorsa settimana, con un post sui social.

Shazam! Zachary Levi assicura che il nuovo trailer farà felici i fan

Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo spot tv e alla trama ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.