Shazam! Zachary Levi assicura che il nuovo trailer farà felici i fan

Divertimento, comicità e superoismo sono gli elementi principali che caratterizzano Shazam!, la nuova pellicola della DC Comics con protagonista il supereroe alterego di Billy Batson, interpretato dall'attore Zachary Levi.

La pellicola Shazam! uscirà nelle sale il 5 aprile. Nel frattempo, lunedì arriverà un nuovo trailer, che secondo Zachary Levi farà contenti i fan

Il regista di Shazam! David F.Sandberg ha reso noto ieri che il nuovo trailer della pellicola uscirà lunedì. Per questo motivo anche l’attore protagonista Zachary Levi ha voluto ripostare il messaggio del regista, aggiungendo una sua personalissima presentazione.

Dovrete aspettare ancora un po’, ma dopo sarete veramente felici” ha assicurato l’attore nel suo messaggio su Instagram, accompagnandolo con una serie di frasi scherzose. Del resto il personaggio che interpreterà sarà fortemente improntato sulla comicità.

https://www.instagram.com/p/Bue58oolpyZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La capacità di sfruttare i social per fare ironia e per sponsorizzare con divertimento la pellicola Shazam! è una caratteristica che appartiene anche al regista David F.Sandberg, che spesso scrive utilizzando tutta la propria originalità ed irriverenza.

Shazam! ecco il nuovo spot

Humor e divertimento saranno due componenti fondamentali di Shazam!, la pellicola della DC Comics che uscirà nelle sale cinematografiche il 5 aprile, e che unirà la commedia al supereroismo.

Nel film il giovanissimo protagonista Billy Batson si trasformerà nel supereroe Shazam, e contrasterà il super cattivo Dr. Thaddeus Sivana.

Si tratta di una pellicola alternativa, e sulla quale la Warner Bros. punta per far proseguire il successo dei film DC Comics dopo che l’uscita nei cinema di Aquaman ha fatto guadagnare alla casa di produzione oltre un miliardo di dollari.

Tags: Shazam