Shazam! Jim Lee realizza il sogno di Zachary Levi

La pellicola della DC Comics Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche il 5 aprile. Il protagonista del film sarà Zachary Levi, mentre alla regia è stato chiamato David F.Sandberg.

Manca un mese all’uscita in sala di Shazam! ma nel frattempo Zachary Levi ha già visto un suo sogno realizzarsi grazie al disegnatore Jim Lee

Non poteva trovare gioia più grande Zachary Levi che avere uno dei più grandi disegnatori della DC Comics disegnare la sua versione di Shazam sulla copertina del primo numero della nuova serie.

Shazam! ecco quando arriverà il nuovo trailer

Il disegnatore Jim Lee ha infatti postato su Twitter una foto nella quale inquadrava la copertina variant del primo numero del nuovo fumetto di Shazam disegnata direttamente da lui. E la versione del supereroe che il fumettista ha deciso di ritrarre è proprio quella di Zachary Levi, che vedremo prossimamente nelle sale cinematografiche.

https://twitter.com/ZacharyLevi/status/1101730624367341568

Lo stesso attore ha ripostato la foto scrivendo:”Un sogno che diventa realtà“.

Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche il 5 aprile.

Ecco la sinossi ufficiale della pellicola:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Tags: Shazam