Shazam!: Zachary Levi si è divertito di più alla DC che alla Marvel

L'attore ha parlato ad una convention, recentemente. Abbiamo anche il video!

Il protagonista di Shazam! ha recentemente tirato una frecciatina alla divisione cinematografica della Casa delle Idee

Shazam! ha corso perfettamente al box office, guadagnando molto a livello sia globale che nazionale. L’eroe principale del cinefumetto è un giovane, Billy Batson, interpretato da Asher Angel, che si ritrova da un giorno all’altro a possedere dei poteri incredibili donatigli da un mago che ha deciso di passare il testimone a qualcuno di adatto. Purtroppo però c’è qualcuno che vuole il suo posto, il Dottor Sivana, che non lo lascerà assolutamente in pace!

Ad interpretare il supereroe Shazam! da adulto è Zachary Levi, già visto anche nei cinefumetti della trilogia Marvel dedicata al Dio del Tuono, Thor. Ecco cosa ha detto l’attore riguardo il lavoro alla DC e alla Casa delle Idee (abbiamo anche il video in calce alla notizia):

Tutto è una competizione, mi sbaglio? Scherza Levi. Beh, voglio essere sincero, mi sono divertito di più a lavorare per la DC. Voglio dire, sono riuscito ad avere un supereroe tuto per me alla DC, fratello. Sicuramente è stato fantastico che fossi ne cast, anche se non ero nel primo Thor, sono stato scelto da Kenneth Branagh, che ritengo sia un talento incredibile.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Tags: Shazam