Shazam! salta in alto nel nuovo spot televisivo italiano

Shazam! sarà nei cinema italiani a partire dal 3 aprile 2019. Ecco il nuovo spot televisivo italiano:

Se vuoi salvare il mondo, ti basta una parola magica. Shazam! arriverà nei cinema italiani il 3 aprile

Abbiamo già potuto dare uno sguardo al nuovo trailer di Shazam!, l’atteso film della Warner Bros. che arriverà nei nostri cinema il 3 aprile 2019. Ora diamo un’occhiata ai nuovi spot in italiano, rilasciati da Warner Bros. Italia. Come già era stato ufficializzato, la voce italiana del protagonista (Zachary Levi da grande) sarà di Maurizio Merluzzo.

Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Nel cast della pellicola troviamo, oltre al già citato Zachary Levi, Djimon Hounsou (il Mago), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Asher Angel (Billy Batson) e tanti altri ancora.

Ecco la sinossi ufficiale e il nuovo spot televisivo:

 

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.