Shazam! – ecco uno easter egg riguardante il Joker

La pellicola della Warner Bros. Shazam! sta dominando al box office riportando in auge i film dei personaggi della DC Comics. Ad interpretare il supereroe protagonista del film è Zachary Levi.

Nel film Shazam! sono presenti molti easter egg, alcuni dei quali difficili da cogliere durante la prima visione. Eccone uno dedicato alla nemesi di Batman

Secondo il regista di Shazam!, David F. Sandberg, la pellicola meriterebbe di essere vista più volte per poter cogliere tutti gli easter egg presenti al suo interno. E per darne la prova lo stesso Sandberg ha postato su Twitter un’immagine riguardante un fotogramma della pellicola nella quale è presente un easter egg davvero difficile da cogliere durante la prima visione.

Nell’immagine, infatti, Shazam è inquadrato in primo piano mentre testa i suoi poter all’interno di un magazzino. Nel fotogramma però è presente anche l’insegna “ACE Chemicals”, che sappiamo bene avere strettamente a che fare con il Joker (sarebbe il luogo dove il personaggio è caduto nell’acido trasformandosi nella nemesi di Batman). Insomma, un’altra citazione piuttosto gustosa.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1117467621257961473

La pellicola Shazam! sta ottenendo ottimi incassi, riportando i film della DC Comics in auge, dopo un periodo di risultati deludenti a causa dell’uscita di Justice League e Batman v Superman. Ma l’uscita di Aquaman e di Shazam! sta riportando le pellicole della Warner Bros. dedicate ai supereroi ai vertici del box office, rispettando le aspettative degli appassionati di cinecomic.

Tags: Shazam