Avengers: Endgame – uno spot rivela un personaggio chiave

Ecco una cosa nuova su uno spot, che alcuni avevano notato, altri no.

La notizia che segue su Avengers: Endgame potrebbe contenere degli SPOILER sul cinefumetto dei fratelli Russo

Avengers: Endgame è in dirittura d’arrivo; noi lo vedremo in sala a partire dal prossimo 24 aprile, con due giorni di anticipo rispetto al release Nordamericano; una serie di nuovi spot è stata rilasciata online dai Marvel Studios e uno mostra qualcosa che nel trailer non si era visto: un personaggio, in particolare, che poteva rivelare qualcosa che, comunque sapevamo già…

Quando si vedono Steve e gli altri eroi su un prato, mentre guardano in su, c’è uno spazio vuoto enorme che, secondo alcuni, è stato svuotato digitalmente dal personaggio che vi risiedeva. Nello spot pubblicitario di Avengers: Endgame – quello con l’esilarante finale che vede un simpatico scambio tra War Machine e Ant-Man, lo spazio vuoto non c’è più e a guardare in alto, in primo piano, c’è Pepper Potts, il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow. Perché era stata rimossa? Probabilmente perché i Marvel Studios non volevano rivelare che anche lei era lì in ansia (questo avrebbe rivelato troppo apertamente che è il ritorno di Tony che tutti attendono in quella scena?). Non lo sappiamo con certezza.

Quel che è certo è che in questo spot, che comunque vi riproponiamo in calce alla notizia, c’è anche lei e che stia aspettando o meno il ritorno di Iron Man, è interessante vedere che tutti si trovano, in quel momento, alla Avengers Facility. Date pure uno sguardo a questo video di Avengers: Endgame e diteci se anche voi avevate notato qualcosa di strano nel footage dove adesso si vede chiaramente il personaggio della Potts.