Shazam!: il regista avverte i fan di stare molto attenti ai rumor!

Il cinecomic Shazam! arriverà nei nostri cinema a partire dall'11 aprile. Ecco cosa ci consiglia di fare il regista.

Il regista della nuova pellicola DCEU Shazam!, ha deciso di dire ai fan di fare attenzione alle voci

Ovviamente, essendo Shazam! un film molto atteso, i fan stanno aspettando con trepidazione l’arrivo di questo nuovo supereroe interpretato dal simpatico Zachary Levi. In Italia il cinecomic lo vedremo l’11 aprile 2019.

Film atteso, uguale diffusione a macchia d’olio di rumor, è normale, non trovate? Beh, il regista di questa pellicola, in ogni caso, ci tiene ad avvertire i fan di stare attenti alle voci che leggono online. David F. Sandberg ha proprio chiesto al fandom DC di non stare assolutamente dietro ai rumor con queste parole:

Odio vedere le persone deluse ma non posso rispondere su tutti i rumor. La cosa migliore da fare è non credere a nulla che non sia stato ufficialmente annunciato.

In questo caso il regista si riferiva alle voci che volevano per ieri l’uscita di un nuovo trailer. Sandberg ha scritto su Twitter che non era vero che sarebbe uscito un trailer, ma nel frattempo alcune persone si erano già dimostrate deluse dalla mancata apparizione online del video.

La sinossi ufficiale diffusa dalla Warner Brothers:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast di Shazam! troviamo : Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Faithe Herman, Jovan Armand, Djimon Hounsou, Cooper Andrews e Marta Milans. La pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 11 aprile.