Shazam! – il regista rivela un fun fact sul recente teaser trailer

Il film arriverà al cinema ad aprile 2019, siete pronti all'irriverente eroe di casa DC?

Il regista David F. Sandberg ha condiviso un curioso particolare sull’ultimo teaser trailer di Shazam!

Questo fine settimana abbiamo visto un nuovo e divertente teaser di Shazam! e oggi il regista della pellicola ha voluto regalare ai fan una piccola curiosità. La ruota panoramica che si intravede cadere nel trailer non è frutto della CGI, bensì è stata fatta cadere per davvero. Ma il regista ci tiene a precisare che prima, ovviamente, ci hanno fatto un giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fun fact: That ferris wheel is not CGI. We destroyed a real one. But not before @maxime.alexandre and I could take a ride.

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Tratto dai fumetti DC Comics, Shazam! mette al centro della scena Billy Batson (Asher Angel), a cui basta pronunciare una sola parola per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un supereroe (interpretato da Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago.

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.