Shazam!: i nuovi costumi presentati nella linea Funko POP

Shazam! non sarà l'unico supereroe a indossare il costume nell'atteso cinecomic. Ecco cos'ha svelato la linea Funko POP del film.

Una nuova linea di Funko POP ha rivelato che Zachary Levi non sarà l’unico ad avere dei poteri e un costume entro la fine di Shazam!

La linea di Funko POP di Shazam! è stata rivelata da Zachary Levi in persona. Come potete vedere nelle immagini dei Funko in fono all’articolo, Billy Batson non sarà l’unico eroe in costume che vedremo. Oltre al supereroe di Levi, infatti, vedremo Darla e Eugene in costume. Questo significa che i due personaggi, nel corso del film, in qualche modo – magari nella scena post-credits – otterranno dei poteri.

Darla ed Eugene sfoggiano entrambi dei costumi molto accurati alla fonte fumettistica – sembra come se fossero usciti veramente dalle pagine dei fumetti. I due saranno interpretati rispettivamente da Faithe Herman e Ian Chen. Nei fumetti, la famiglia di Shazam include anche Mary (Grace Fulton), Freddy (Jack Dylan Grazer), and Pedro (Jovan Armand). Come abbiamo potuto notare in precedenti oggetti provenienti dal merchandise del film, anche loro avranno i loro costumi e poteri nel corso dell’avventura.

Shazam! Il trailer non troppo serio è online!

Ancora non sappiamo quando verrà rilasciata questa linea di Funko POP, ma probabilmente è questione di mesi; sicuramente prima che il film approdi nelle sale cinematografiche (in Italia uscirà il 4 aprile 2019).

Ecco i tre Funko: