Shazam! scopre i suoi poteri nella prima clip estesa del film

Date un'occhiata alla prima clip estesa di Shazam!, in cui l'eroe deve convincere il suo amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer) di essere Billy Batson.

La Warner Bros. ha rilasciato la prima clip estesa di Shazam!, nelle sale cinematografiche italiane dal 3 aprile 2019

Nella prima clip estesa di Shazam!, uno Shazam (Zachary Levi) appena trasformato deve convincere il suo amico Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer) di essere Billy Batson in persona, prima che i due decidano di scoprire quali superpoteri ha l’eroe a disposizione insieme al brillante costume rosso. In seguito, dopo aver provato a volare e diventare invisibile, nasce Captain Sparkle Fingers (il nome che dà Freddy all’amico supereroe).

Nel film, diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden, troviamo, oltre al già citato Zachary Levi, Djimon Hounsou (il Mago), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Asher Angel (Billy Batson) e tanti altri ancora.

Shazam!: Zachary Levi è entusiasta dei suoi co-protagonisti!

Di seguito potete dare uno sguardo alla clip estesa e alla trama ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.