Shazam! La Furia degli Dei – un nuovo spot spoilera il grande cameo del sequel DC

Lo spot americano del sequel di Shazam!, diventato virale sui social, spoilera il ritorno di un grande supereroe dell'Universo DC.

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale di Shazam! La Furia degli Dei, prevista in Italia per il 16 marzo, atteso sequel DC con protagonista l’eroe di Zackary Levi.

E dopo l’uscita delle prime reazioni online, a seguito delle numerose premiere in giro per il mondo, anche il resto dei fan sono pronti a gustarsi il nuovo cine-comic firmato DC. E dopo l’annuncio della presenza di due post-credits scene a svelare uno dei più grandi spoiler del film è proprio uno spot pubblicitario statunitense, che ha svelato un grande cameo del film (SPOILER se continuare a leggere).

Shazam! La Furia degli Dei, un nuovo spot pubblicitario rovina la sorpresa a molti fan del film

Shazam! La Furia degli Dei - Cinematographe

Non avete letto male, è proprio così, uno spot pubblicitario americano di Shazam! è diventato virale sui social proprio per aver spoilerato la presenza di uno dei grandi personaggi dell’Universo DC.

Durante un evento di WWE Smackdown è stato trasmesso nelle TV americano una nuova pubblicità di Shazam! La Furia degli Dei dove (Spoiler da qui in avanti) a fare la sua comparsa è stata Gal Gadot, che ancora una volta riprende i panni di Diana Prince, cioè proprio Wonder Woman. E se in precedenza circolavano le notizie di una sua apparizione in una scena di sogno del film, adesso sappiamo che non sarà solo una controfigura ma sarà proprio l’attrice israeliana a tornare nei panni della supereroina DC.

Di seguito potete vedere il video dello spot.

Shazam! La furia degli Dei segue l’adolescente Billy Baston, in grado di trasformarsi nel divertente supereroe Shazam, alle prese con una nuova avventura. Insieme ai suoi fratelli adottivi, tutti capaci di trasformarsi in supereroi grazie alla parola magica, Billy dovrà combattere le figlie di Atlas, giunte sulla Terra, e salvare così il mondo. Diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden e Chris MorganShazam! Furia degli dei vede nel cast oltra a Zachary Levi anche Helen Mirren, Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Rachel Zegler, Adam Brody, Lucy Liu, Meagan Good, Ross Butler, Grace Fulton, D.J. Cotrona, Faithe Herman, Derek Russo, Ian Chen e Jovan Armand.

Leggi anche Oscar 2023, Chloé Zhao commenta l’assenza di nomine per le registe donne