Shazam! Fury of the Gods: le riprese inizieranno questa settimana

L'attrice Faith C. Herman ha svelato di aver concluso le riprese per This is Use di iniziare con il cinecomic DC la settimana prossima.

Lo ha confermato su Twitter Faithe Herman: il sequel del cinecomic DC del 2019, Shazam! Fury of the Gods, vedrà le riprese iniziare tra pochi giorni

Dopo il successo di Aquaman, il primo film del 2019 ha avuto una risposta positiva da parte di pubblico e critica. Shazam! Fury of the Gods ha risentito nel ritardo dell’inizio riprese della pandemia globale come per molte altre produzioni, ma finalmente sta per cominciare. A confermare l’imminenza della produzione del film l’attrice che interpreta Darla, una dei fratelli di Billy Batson.

Leggi anche: Shazam! Fury of the Gods: Zackary Levi è pronto a partire

Alla produzione del secondo film ritornano, oltre a Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy) e agli attori principali, anche il regista David F. Sandberg e lo sceneggiatore, Henry Gayden. Secondo quanto rivelato da Faithe Herman, le riprese della pellicola che uscirà nelle sale nel 2023 dovrebbero iniziare questa settimana in arrivo: l’attrice, impegnata fino a qualche giorno fa nelle riprese della quinta stagione di This is Us, ha spiegato che presto ricomincerà a lavorare anche in casa DC. Ecco il Tweet:

 

Tags: Shazam