Shazam! Fury of the Gods: Zackary Levi è pronto a partire

L'attore è tornato in palestra in previsione dell'inizio della produzione del cinecomic

Shazam! Fury of the Gods: il supereroe magico si sta preparando

Shazam! Fury of the Gods è il sequel di casa DC di Shazam! del 2019, diretto da David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation). La realizzazione vedrà nuovamente alla macchina da presa lo stesso regista con la collaborazione di Henry Gayden (Zombie Roadkill, Earth to Echo) alla sceneggiatura e porterà ancora una volta il peculiare supereroe interpretato da Zackary Levi sul grande schermo. Proprio il divo in questione, recentemente, ha fornito degli importanti indizi sull’inizio della produzione della pellicola che inizialmente doveva aprire le porte alla crew per inizio 2021.

In un video, disponibile sulla pagina Twitter Shazam Updates (via Screen Rant), possiamo vedere Zackary Levi mentre è intento ad allenarsi in compagnia di un trainer in previsione delle riprese di Shazam! Fury of the Gods che dovrebbero partire a breve anche se effettivamente non abbiamo nessuna sicurezza in tal senso. L’artista, nella brevissima clip, si cimenta in alcuni esercizi di forza oltre a mostrare la sua proverbiale simpatia alla telecamera.

Shazam! Fury of the Gods non ha ancora una sinossi ufficiale ma sappiamo con certezza che il cast sarà composto, oltre che dall’attore sopracitato, da Helen Mirren nel ruolo dell’antagonista Hespera, figlia di Atlante, Adam Brody nella parte di Freddy versione supereroe, Asher Angel che interpreta Billy Batson e molti altri. Nonostante non siamo in possesso di molto materiale, ci sono alcuni spunti interessanti da non sottovalutare: il fatto stesso che vedremo la Mirren nel ruolo del villain della realizzazione è decisamente peculiare ma affascinante, considerando le incredibili doti attoriali dell’artista. Se a questo si aggiunge il fatto che potrebbero esserci altri cattivi nel titolo, c’è sicuramente molta carne al fuoco da non sottovalutare.

Leggi anche – Shazam! Fury of the Gods: la spassosa reazione di Zackary Levi al casting di Helen Mirren

Tags: DC Shazam