Shazam! – Nelle nuove immagini uno sguardo ravvicinato al Dr.Sivana

La pellicola dedicata a Shazam uscirà nelle sale cinematografiche il 5 aprile. Zachary Levi sarà protagonista del film che tenterà di rimanere sulla scia del successo travolgente di Aquaman, che ha rilanciato le pellicole della DC Comics.

Nelle nuove foto di Shazam! si può vedere da vicino il Dr.Sivana. E l’attore Zachary Levi si è espresso sul desiderio di far parte della Justice League

Sono state diffuse da Empire alcune nuove immagini relative alla prossima pellicola della DC Comics Shazam! 

Da ciò che possiamo vedere in queste foto la cosa più interessante è il look del Dr.Sivana, che fino ad ora è stato mostrato poco. La pellicola con protagonista Zachary Levi punta a rimanere sulla scia di Aquaman, che avendo incassato più di un miliardo di dollari è diventata un successo tale da rilanciare i film della DC Comics.

Inoltre, durante una recente intervista lo stesso Zachary Levi ha dichiarato quanto sarebbe importante per lui entrare a far parte della Justice League. “Spero di poterne farne parte- ha dichiarato– a San Diego sono stato abbracciato da Jason Momoa, il quale mi ha preso sotto braccio come per dire “Benvenuto nella squadra“.

Chissà se nel futuro ci sarà possibilità di rivedere la Justice League, con Shazam integrato nella super squadra. Ad oggi le probabilità sembrano praticamente nulle.

Ecco la sinossi ufficiale del cinefumetto DCEU che uscirà nelle sale il 5 aprile:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Tags: Shazam