Shazam!: ecco il fan poster con il costume trapelato dell’eroe

@MessyPandas ha sfruttato la foto trapelata per creare un delizioso fan poster con Shazam di fronte alla città come se fosse nel mezzo di un discorso.

I fan finalmente hanno dato il loro primo sguardo al costume di Shazam!, anche se non nel modo in cui lo studio lo avrebbe pianificato. Ciò, tuttavia, non significa che l’immagine trapelata non sia perfetta per un nuovo fan poster, e i risultati sono sorprendenti.

Il costume di Shazam! è stato visto per la prima volta qualche giorno fa, ma la foto non era ufficiale, quindi i fan ne hanno potuto apprezzare solo un lato. Certo, potremmo dedurre molto da ciò che abbiamo visto, ma Zachary Levi non è nemmeno di fronte alla telecamera, quindi, per il resto dobbiamo usare un po’ di fantasia. Tuttavia, @MessyPandas ha sfruttato la foto trapelata per creare un delizioso fan poster con Shazam di fronte alla città come se fosse nel mezzo di un discorso.

Il logo è verso l’alto e lo slogan è “We Deserve Him”. La posa è perfetta, dando una sensazione solenne all’intera immagine. Potete vedere il poster qui sotto.

La maggior parte del film è ancora avvolta nel mistero, ma il cast comincia a prendere forma. Shazam! ha per protagonisti Levi, Mark Strong (Sivana), Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews e Marta Milans. The Rock è produttore esecutivo e produrrà accanto a Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dany Garcia e Hiram Garcia.

[amazon_link asins=’8467453117,8467457724,8467452730,1401274846′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f510e6b-1f13-11e8-8ffa-315bef1fabe9′]