Shazam!: confermato l’easter egg di Watchmen nel trailer

Tramite una risposta a un tweet di un fan, è stato confermato dal regista David F. Sandberg l'easter egg di Watchmen nel primo trailer di Shazam!

Il trailer di Shazam! presentato al San Diego Comic-Con è ricco di incredibili easter egg DC, incluso uno di Watchmen, confermato dallo stesso David F. Sandberg

Su Twitter, un fan dall’occhio particolarmente attento, ha postato alcuni screenshot del trailer di Shazam, che mostrano la scrivania dell’assistente sociale completamente disseminata di oggetti che riproducono l’emoticon gialla sorridente. Il fan, che non ha taggato il regista David F. Sandberg, ha chiesto al popolo del web se questi oggetti potessero indicare un qualche easter egg di Watchmen.

La risposta del regista è prontamente arrivata accompagnata da una foto più nitida della scrivania e delle emoticon situate su di essa, che non sono altro che la celebre spilla, nota come The Button, del Comico di Watchmen. Dalla foto di Sandberg è possibile anche vedere una tazza, sempre con l’emoticon, piena di yo-yo e altri esilaranti oggetti.

Shazam!, diretto da David F. Sandberg, arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

Di seguito potete trovare la trama del film:

Billy viene trasferito in un nuovo orfanotrofio e lì fa amicizia con il superfan dei fumetti Freddy. Un giorno, mentre si trova in metropolitana, Billy viene fermato da un misterioso Mago, che cerca da molti anni il giusto successore, quello degno cioè di ereditare i suoi poteri. Il mago rivela al ragazzino che è stato scelto per acquisire un assortimento di fantastiche abilità e per fare ciò tutto quello che deve dire è ‘SHAZAM!’.