Shazam! 2: ecco quando uscirà il film sequel della DC Comics

Il primo film dedicato a Shazam è uscito in Italia il 3 aprile del 2019.

La Warner Bros. ha rivelato quando uscirà nelle sale cinematografiche la pellicola sequel con Zachary Levi protagonista. Ecco la data d’uscita di Shazam 2

Con la produzione del film su Black Adam pronta a partire, diversi appassionati della DC Comics si chiedono quando inizieranno i lavori anche con il sequel di Shazam. Il film con Zachary Levi protagonista ha colpito il pubblico, ed ora sono in molti ad aspettare il seguito. E la Warner Bros. li ha accontentati annunciando la data d’uscita al cinema di Shazam! 2.

Shazam!: Zachary Levi sullo scontro con Black Adam e sul suo passato da Deadpool

Il film arriverà nelle sale l’1 aprile 2022. Il primo film è uscito in Italia il 3 aprile del 2019. Così il nuovo film di Shazam arriverà nelle sale cinematografiche a distanza di tre anni esatti dall’uscita del primo. Ma, intanto, bisognerà prima passare dal film su Black Adam con Dwayne Johnson, che è ambientato nello stesso universo di Shazam. Ecco infatti le parole del produttore di Black Adam Him Garcia:

 Questo universo è lo stesso di Shazam! Abbiamo piani per la nostra versione, stiamo iniziando a creare un universo DC intorno a Black Adam e Shazam perché alla fine adoriamo l’idea di un universo condiviso e credo che lo vogliano anche i fan. Adorano vedere questi personaggi interagire quindi abbiamo piani molto ambiziosi. Il modo in cui verrà fatto è al momento in lavorazione.

Tags: Shazam