Shazam!: ecco a voi 2 clip in italiano del cinecomic!

Ecco due nuovi video del film con Zachary Levi, al debutto come supereroe protagonista.

Il cinecomic Shazam! sta per arrivare al cinema e ora possiamo mostrarvi due nuove clip del cinefumetto

Zachary Levi e Asher Angel sono i protagonisti di Shazam!, il film che vede per la prima volta sul grande schermo un supereroe forse non troppo conosciuto dai più ma che si preannuncia davvero divertente e pieno d’azione.

In Shazam! Billy Batson, un orfano, riceve inaspettatamente dei superpoteri da un mago; diventa quindi un supereroe soltanto pronunciando la parola che dà il titolo alla pellicola. Nelle due clip, che vi mostriamo in calce alla news, si vede l’eroe che acquisisce i suoi poteri e anche qualche altra immagine del film. Date pure uno sguardo e ricordate che il cinecomic arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 3 aprile prossimo:

La trama ufficiale:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.