Sharknado 6: la trama include viaggi nel tempo, dinosauri e l’Arca di Noè

Sharknado 6 arriverà in anteprima il 25 luglio 2018 su Syfy.

Sharknado 6 è proprio dietro l’angolo, e ora abbiamo alcuni dettagli della trama davvero selvaggia del sesto capitolo del famigerato franchise di Syfy.

L’evento TV dell’estate 2018 apparentemente includerà viaggi nel tempo, dinosauri e l’Arca di Noè, tra le altre cose. Sharknado non è stato creato per diventare un tesoro nazionale. Era un film televisivo piuttosto stupido in cui un gruppo di persone carine con spiccate capacità di recitazione lottavano per sopravvivere all’ assurda fusione tra una scuola di squali e un tornado, da cui il nome. Gli spettatori si sono uniti al divertimento ridicolo del film, rendendolo un successo in buona fede, e rivitalizzando la carriera in declino della star Tara Reid. Da allora, il film ha generato quattro, poi cinque sequel, diventando una sciocca tradizione annuale per i fan di Syfy. Bloody Disgusting ha ora rivelato i dettagli della trama (selvaggia) di Sharknado 6:

Dopo aver perso la sua famiglia per i micidiali sharknados, Fin (interpretato da Ian Ziering) scopre la possibilità di viaggiare nel tempo usando gli sharknados come una sorta di portale. La sua missione è di riportare la sua famiglia in vita attraverso i poteri del viaggio nel tempo e / o prevenire la minaccia dei terrificanti pesci cani in un colpo solo. In un nuovo twist della trama del mondo di Sharknado 5, i viaggi nel tempo di Fin lo porteranno in contatto con ogni sorta di leggende e personaggi storici. Potete leggere la sinossi completa di Sharknado 6 qui sotto:

Tutto è perduto, o non lo è? Fin sblocca il potere temporale degli SHARKNADOS per salvare il mondo e far risorgere la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatte nazisti, dinosauri, cavalieri e fa persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta, il punto non è come fermare gli sharknados, ma quando..

La poster art di Sharknado 6 è stata rivelata prima dell’uscita estiva del film (vedi la foto sotto) e mostra Ziering che indossa una giacca di pelle nera e tiene in mano una motosega, chiaramente pronta per la battaglia.

Sharknado 6 Cinematographe

Reid tornerà a collaborare con Ziering, insieme a Cassie Scerbo nei panni di Nova Clarke. I dettagli sui cameo delle celebrità devono ancora essere rivelati, come il sottotitolo ironico del film. Il franchise è tristemente famoso per mostrare celebrità popolari in ruoli sarcastici. Tutti, da Fabio a Bret Michaels e Margaret Cho, hanno fatto un’apparizione in Sharknado 5, quindi possiamo aspettarci nomi ugualmente grandi (e sorprendenti) da allegare al sequel imminente.

Sharknado 6 arriverà in anteprima il 25 luglio 2018 su Syfy.

[amazon_link asins=’B0172PWVB6,B00K1H09RG,B06XYY73VY,B011MP1BKE,B00GUTKCQM,B01MST97FH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c5d039c-15b6-11e8-903d-bddf6418133d’]