Sharknado 5: l’implacabile motosega nel poster di Global Swarming

Ian Ziering impugna nuovamente la motosega nel nuovo poster di Sharknado 5: Global Swarming, capitolo che ci porterà in giro per il mondo.

La motosega è ancora protagonista nel nuovo poster di Sharknado 5: Global Swarming.

Sin dal primo capitolo della saga in onda su Syfy, il protagonista interpretato da Ian Ziering ha fatto buon uso del tagliente strumento, riuscendo addirittura a uscire dal ventre di uno squalo dopo essere stato divorato.

Da quel momento, la motosega è diventato un marchio del franchise e nel poster di Sharknado 5 era dunque d’obbligo.

Oltre a Finn, interpretato appunto da Ziering, la locandina immortala anche Tara Reid e Cassie Scerbo, quest’ultima tornata nel ruolo di Nova Clarke, una barista apparsa nel primo film ora trasformatasi in una cazzutissima distruttrice di squali. I tre personaggi sono tutti nell’occhio del ciclone composto dai voraci animali, facendo inoltre intuire come il disastro raggiungerà stavolta proporzioni globali. L’assurdo fenomeno metereologico non lascia scampo a monumenti quali il Big Ben, il Colosseo e la Sfinge di Giza.

Da quello che sappiamo, però, Sharknado 5: Global Swarming ci porterà anche in altre località del mondo; fra queste Rio de Janeiro, Tokyo e Amsterdam.

Sharknado 5: l’implacabile motosega nel poster di Global Swarming

Il film debutterà su Syfy il 6 agosto in contemporanea mondiale, andando in onda in oltre 100 Paesi.

Il cast, diretto da Anthony C. Ferrante, vede anche il ritorno di Masiela Lusha nei panni di Gemini e di Cody Linley nel ruolo di Matt Shepard. Lo sceneggiatore Scotty Mullen, che ha sostituito nel compito Thunder Levin (autore degli script per i primi quattro film) ha rivelato di aver proposto a The Asylum, compagnia produttrice della saga, alcune idee anche per il sesto e il settimo capitolo.

Ovviamente, se non l’avete ancora visto, non perdete il trailer di questo quinto episodio mai così internazionale.

sharknado 5 poster