Shark – Il primo squalo: un sacco di persone sbranate nei due nuovi spot tv

Date un'occhiata ai due nuovi spot tv di Shark - Il primo squalo, in cui il Jonas Taylor di Jason Statham deve salvare l'equipaggio dal Megalodon.

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati un mucchio di poster e spot tv di Shark – Il Primo Squalo, in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 9 agosto

Due nuovi spot tv di Shark – Il Primo Squalo sono approdati online. Fondamentalmente il filmato mostra ciò che abbiamo già visto in altri spot, teaser e trailer, considerando che la campagna marketing ci tiene a non rivelare molto della pellicola prima del suo debutto nelle sale.

Nella pellicola un sommergibile di un programma internazionale di osservazione sottomarina viene attaccato da una creatura imponente, considerata estinta, che adesso giace disabile in fondo alla fossa più profonda del Pacifico… con il suo equipaggio intrappolato dentro. Con poco tempo a disposizione, il subacqueo esperto di salvataggio in acque profonde Jonas Taylor (Jason Statham) viene reclutato da un visionario oceanografo cinese (Winston Chao), contro il volere di sua figlia Suyin (Li Bingbing), per salvare l’equipaggio – e l’oceano stesso – da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico lungo 75 piedi noto come Megalodon.

Nel cast del film, adattamento del romanzo di Steve Alten, troviamo Cliff Curtis (The Dark Horse, Risorto, Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (The Office, Super), Ruby Rose (xXx – Il ritorno di Xander Cage, Orange is the New Black), Winston Chao (Skiptrace – Missione Hong Kong, Kabali), Page Kennedy (Rush Hour), Jessica McNamee (La memoria del cuore, Sirens), Ólafur Darri Ólafsson (Il GGG – Il grande gigante gentile, The Missing), Robert Taylor (Focus – Niente è come sembra, Longmire), Sophia Shuya Cai (Somewhere Only We Know), e Masi Oka (Hawaii Five-0, Heroes).