Shang-Chi: ingaggiato nel team il supervisore VFX di Captain Marvel

Christopher Townsend, supervisore degli effetti visivi di Captain Marvel, si è unito al team creativo di un altro atteso film Marvel, Shang-Chi.

Il team creativo di Shang-Chi si arricchisce col supervisore degli effetti visivi di Captain Marvel, Christopher Townsend

Il supervisore degli effetti visivi di Captain Marvel, Christopher Townsend, si è unito al team creativo di Shang-Chi nel medesimo ruolo, come si può evincere dalla lista che è stata pubblicata su IMDbPro. La potenziale assunzione di Townsend potrebbe dimostrare che lo studio stia sviluppando un film ben più ampio di quello previsto all’inizio.

Shang-Chi: Donnie Yen e Ludi Lin potrebbero far parte del cast

Oltre a lavorare in Captain Marvel, tra gli altri credits di Townsend nel MCU possiamo menzionare il suo ruolo di supervisore degli effetti visivi anche in entrambi Guardiani della Galassia Vol. 2Avengers: Age of Ultron. Prima di essi, ha svolto lo stesso ruolo sia in Iron Man 3, che in Captain America – Il primo Vendicatore.

Anche se questa potrebbe essere solo una coincidenza, tutti i progetti di Townsend coi Marvel Studios finora sono stati realizzati a distanza di due anni gli uni dagli altri, iniziando con Il primo Vendicatore nel 2011. Se seguiamo questo schema, considerando che Captain Marvel è uscito nelle sale cinematografiche il 6 marzo 2019, Shang-Chi potrebbe uscire nel 2021. In effetti, un recente report di That Hashtag Show ha dichiarato che la Marvel punterebbe a cominciare la produzione a inizio novembre, per un lancio del film il 12 febbraio 2021.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel