Shang-Chi: Marvel ha assemblato un enorme set durante la quarantena

Da Sydney arriva una nuova immagine che mostra la costruzione di un enorme set cinematografico per Shang-Chi, uno dei prossimi film Marvel

A Sydney avvisato un nuovo set di Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli

Nonostante gran parte di Hollywood sia stata chiusa a causa dell’attuale pandemia di coronavirus, i Marvel Studios hanno continuato a lavorare su molti dei propri progetti dietro le quinte. Nel caso di The Eternals, i vari venditori di effetti visivi dello studio sono stati in grado di continuare a lavorare da remoto; con i vari spettacoli Disney + della Marvel, anche gli scrittori sono stati anche in grado di continuare a lavorare da remoto. Secondo alcune nuove foto che arrivano dall’Australia, Marvel ha anche continuato a lavorare su Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, assemblando un enorme set vicino a Sydney.

Su Reddit è stata condivisa una foto dal Prospect Reservoir del Western Sydney in cu si può vedere un insediamento di fortuna costruito per le riprese del film. Sebbene il set sia protetto da enormi pareti oscurate per evitare la fuoriuscita di eventuali spoiler, qualcuno ha dato sbirciatina a quella che sembra essere una cupola d’erba.

Set for the new Marvel movie at Prospect Reservoir (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ) from r/sydney

Nei commenti dello stesso post di Reddit un altro utente è stato in grado di catturare un’immagine dall’alto della struttura, mostrando un villaggio in miniatura. Prima della chiusura della maggior parte delle produzioni, Shang-Chi aveva già sospeso la produzione dal momento che il regista Destin Daniel Cretton ha scelto di sottoporsi al test (poi risultato negativo) per il coronavirus a causa del fatto di avere un neonato a casa. Non è ancora chiaro però se il progetto si sia completamente riavviato o meno.

L’uscita al cinema di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è attualmente prevista per il 7 maggio 2021.

Fonte: ComicBook
Tags: Marvel