Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: il poster che ha reso fieri i genitori dell’attore

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1 settembre.

Simu Liu mostra su instagram il poster cinese di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli che ha reso fieri i suoi genitori immigrati

Arriverà solo nelle sale cinematografiche il prossimo capitolo della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che introdurrà un nuovo supereroe. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli parla di famiglia, e a tal proposito Simu Liu, che interpreta il protagonista, ha pubblicato su Instagram il poster cinese del film: “I miei genitori sono sempre stati poco impressionati dal mio lavoro finchè non ho mostrato loro il poster cinese del film: adesso sono fieri.”

Leggi anche: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: il nuovo teaser del film Marvel

Nel film Marvel il protagonista affronta il proprio passato e la misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli, capitaneggiata da suo padre Wenwu (Tony Leug). Riunito con la sorella Xialing (Meng’er Zhang), Shang-Chi diventerà Maesro del Kung-Fu per combattere e riprendere i Dieci Anelli che hanno dato potere alla sua famiglia.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli uscirà al cinema, senza l’uscita in contemporanea con accesso VIP su Disney+ cui siamo stati abituati ultimamente, il 1 settembre 2021. Ecco il poster cinese del cinecomic:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simu Liu (刘思慕) (@simuliu)

3