Seth Rogen sarà lo zio di Steven Spielberg nel film sull’infanzia del regista

Seth Rogen è entrato a far parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg, basato sulla sua infanzia in Arizona.

Seth Rogen è pronto ad interpretare lo zio del celebre regista Steven Spielberg!

Seth Rogen è entrato a far parte del cast del prossimo film di Steven Spielberg, basato sulla sua infanzia in Arizona. Rogen interpreterà lo zio di Spielberg . Il film non ha ancora un titolo ufficiale. Anche Michelle Williams è in trattative per recitare nel film, in un ruolo importante. Sono in corso le ricerche per trovare giovani attori di diverse età per completare il cast; uno di loro interpreterà proprio il giovane Spielberg anche se, stando alle fonti, il nome del personaggio non sarà Steven.

Spielberg in persona ha scritto la sceneggiatura insieme a Tony Kushner, con cui ha già lavorato in West Side Story, Munich e Lincoln. Al momento la trama esatta del film è sconosciuta, ma sappiamo che si concentrerà su un giovane protagonista che cresce a Phoenix, in Arizona, tra la fine degli anni ’50 e l’inizio degli anni ’60, ed esaminerà la relazione del personaggio con i suoi genitori in diversi periodi temporali. La produzione dovrebbe iniziare questa estate e la pellicola arriverà nei cinema il prossimo anno, nel 2022. Il film è prodotto da Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger.

Il prossimo progetto di Spielberg sul grande schermo è West Side Story, che uscirà il 10 dicembre dopo essere stato rimardato di un anno a causa della pandemia. L’adattamento di Spielberg del musical di Broadway vede Ansel Elgort e Rachel Zegler nei panni di Tony e Maria, mentre gli altri membri del cast includono Ariana Debose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d’Arcy James, Rita Moreno e Curtiss Cook.

Seth Rogen ha recentemente fondato la sua compagnia di cannabis, la Houseplant, e ha prodotto e interpretato An American Pickle e The Disaster Artist. La sua società di produzione, fondata con Evan Goldberg, la Point Grey, ha avuto anche un grande successo con la serie Amazon The Boys.