Sesame Street: Chance the Rapper nel cast del film live-action
Chance the Rapper è in trattative per unirsi ad Anne Hathaway nel live-action di Warner Bros. Sesame Street.
Il rapper e attore è in trattative per unirsi al cast del live-action Sesame Street
Chance the Rapper è in trattative per unirsi ad Anne Hathaway nel live-action di Warner Bros. Sesame Street. Il regista e co-creatore di Portlandia Jonathan Krisel dirigerà il musical, cofinanziato da Warner Bros. e MGM. Il regista di Eight Grade Bo Burnham sta contribuendo con le canzoni per il nuovo film, che arriverà nei cinema il 15 gennaio 2021. Shawn Levy e Michael Aguilar produrranno la pellicola. Mike Rosolio e Chris Galletta hanno scritto le bozze della sceneggiatura con Jesse Ehrman, supervisionando il progetto per Warner Bros. Sesame Workshop, che detiene i diritti dello spettacolo, sarà coinvolto nello sviluppo del film.
La storia segue i personaggi di Sesame Street dopo essere stati misteriosamente espulsi dal loro stesso quartiere, costringendoli a collaborare con la conduttrice Sally Hawthorne per dimostrare che Sesame Street esiste realmente. Creato da Joan Ganz Cooney e Lloyd Morrisett e con personaggi muppet creati da Jim Henson, Sesame Street è uno dei programmi educativi più importanti della storia della televisione. La serie presenta una combinazione di live-action e marionette, oltre ad animazioni e personaggi come Big Bird, Bert, Ernie, Grover, Oscar the Grouch, Cookie Monster ed Elmo.
Questo segnerà il secondo lavoro sul grande schermo per Chance the Rapper, dopo aver recitato nella commedia horror di A24 Slice. La star hip-hop ha anche recentemente recitato nel film Between Two Ferns di Netflix.