Sergio Muniz si racconta: “ho detto ti amo solo a tre-quattro donne in tutta la mia vita”

L'attore è uno dei protagonisti del nuovo adattamento teatrale del noto musical Mamma Mia!

Sergio Muniz è stato ospite della puntata del 09/12/2021 di Oggi è un altro giorno , dove ha parlato della sua carriera d’attore e della sua vita privata

In occasione del suo prossimo ritorno al teatro con il nuovo adattamento del noto musical Mamma Mia!, Sergio Muniz è stato intervistato dal noto programma RAI Oggi è un altro giorno. L’attore e modello di origini spagnole (è nato a Bilbao nel 1975), ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. Questa è stata da poco segnata dalla nascita di Yari, il suo secondogenito.

Parlando del figlio neonato, Sergio Muniz si è detto estremante felice del suo arrivo. L’attore, nonostante abbia già avuto una figlia, ha dichiarato di stare provando una esperienza nuova. Ha poi aggiunto in tono scherzoso di essere felice di essere tornato in turnée per via del poco sonno che comporta il vivere insieme a un bambino appena nato. L’attore ha parlato anche della sua vita passata, descrivendosi come timido: “sono riservato e introverso. Ho detto ti amo solo a tre o quattro donne in tutta la mia vita, compresa mia mamma“.

Per quanto riguarda la sua carriera di interprete, Sergio Muniz è noto soprattutto per avere preso parte alla produzione degli sceneggiati televisivi Caterina e le sue figlie e Terapia d’urgenza. Nel 2007 ha inoltre collaborato alla realizzazione di Dark Resurrection, un film ispirato all’universo narrativo di Star Wars realizzato dai fan. L’ultimo lungometraggio a cui a preso parte è Si vive solo una volta di Carlo Verdone, pubblicato lo scorso 28 aprile 2021 su Amazon Prime Video.

Leggi anche Claudia Gerini: “No, non sono vaccinata”. L’attrice spiega perché non si è immunizzata contro il Covid-19