Serena Rossi e la scena imbarazzante con Jennifer Lopez, all’arrivo di Ben Affleck [VIDEO]

Durante la Biennale di Venezia 2021 è avvenuto un simpatico siparietto tra Jennifer Lopez, che era lì alla mostra per accompagnare Ben Affleck e Serena Rossi, madrina dell'evento.

Serena Rossi è stata protagonista di un momento piuttosto difficile

Serena Rossi, attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana, è uno dei volti più importanti dell’attuale panorama televisivo e cinematografico nostrano e considerando la sua giovane età, la sua carriera non può che crescere ancora di più in questi anni. L’artista, che si è fatta notare i primi anni con la sua partecipazione alla soap opera Un posto al sole nei panni di Carmen, in seguito ha costruito, piano piano, il suo background artistico, partecipando a Song’e Napule (2014) dei Manetti Bros., Ammore e Malavita (2017) sempre degli stessi registi, Brave ragazze (2019) di Michela Andreozzi, fino ad arrivare a Diabolik, di nuovo dei Manetti, tra i film italiani in dirittura d’arrivo nelle sale e tra i più interessanti sulla piazza.

Serena Rossi

Serena Rossi, inoltre, è stata eletta madrina del Festival di Venezia, che si è concluso nella giornata di ieri, un incarico davvero importante che l’artista ha portato con orgoglio in questi giorni. Purtroppo, però, si è verificato un evento parecchio imbarazzante, tra il comico e il surreale, direttamente dalla Biennale. La Rossi, infatti, quando ha visto Jennifer Lopez in compagnia di Alberto Barbera, direttore artistico della kermesse, si è subito avvicinata per salutare la famosa star internazionale peccato che, come mostra perfettamente un video de Il Fatto Quotidiano, non ha ricevuto un’accoglienza cordiale da JLo che le ha stretto la mano in maniera fredda e, nel momento in cui è arrivato Ben Affleck, l’ha completamente ignorata.

Imbarazzata da questo momento, Serena Rossi si è allontanata dalla scena, giustificando i due dicendo che “si amano”. Una gaffe che ai nostri occhi appare piuttosto grave, specialmente perché, con quella caratura artistica, Jennifer Lopez avrebbe dovuto dimostrare maggiore tatto ed eleganza.

Leggi anche – Serena Rossi: la madrina di Venezia 78 spiega perché non pensa affatto al matrimonio