Secret Wars: ecco la versione che Joe Russo vorrebbe vedere al cinema
Come ricorderete, i fratelli Russo hanno recentemente espresso il loro interesse per la trama del fumetto e i modi in cui potrebbe essere usata per aggiungere gli X-Men e i Fantastici Quattro all'MCU.
Il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, ha rivelato se gli piacerebbe vedere sul grande schermo la versione originale di Secret Wars o una nuova e ha condiviso il suo entusiasmo per l’accordo Disney/Fox.
Avengers: Infinity War riunisce i più potenti eroi della Terra e i Guardiani della Galassia ma l’Universo Cinematografico Marvel sta per diventare ancora più epico con l’aggiunta degli X-Men e dei Fantastici Quattro. Tuttavia, questo è ancora molto lontano dal verificarsi e il modo in cui questi personaggi saranno portati in questo mondo rimane un tema di discussione. Come già accennato, i fratelli Russo sono grandi fan dell’utilizzo di Secret Wars.
Come ricorderete, hanno recentemente espresso il loro interesse per quella trama e i modi in cui potrebbe essere usata per aggiungere gli X-Men e i Fantastici Quattro all’ MCU. Tuttavia, sebbene molti fan abbiano pensato che si fossero riferiti alla recente versione di Secret Wars scritta da Jonathan Hickman, che mischiava insieme una serie di realtà alternative, si è scoperto che Joe Russo stava parlando dell’originale, il fumetto classico.
“Speriamo che stiano per mettere le mani su alcuni di loro. Ascoltate, il mio secondo personaggio preferito da grande, e uno dei miei preziosi componenti nella mia collezione di fumetti è l’Incredible Hulk #181, che ovviamente è la prima apparizione di Wolverine: mi sembra che la missione dell’universo Marvel sia quella di continuare a espandere e sorprendere le persone, sorprendendole con scelte di casting, sorprendendole con scelte di storie, se ci stiamo trasferendo in questo mondo di eventi crossover, certamente ciò offre opportunità ad altri grandi storie da libri come Secret Wars – che era un altro mio fumetto preferito da bambino. ”
I fratelli Russo sono chiaramente entusiasti della prospettiva di vedere i Fantastici Quattro e gli X-Men nell’ MCU, ed è difficile pensare a qualcuno migliore di loro per gestire l’introduzione di personaggi come Wolverine e senza dubbio adatterebbero una trama come Secret Wars perfettamente…non ci resta che aspettare e sperare!