Secret Warriors: Marvel sviluppa un progetto segreto?

I Secret Warriors sono un gruppo di supereroi dell'Universo Marvel. Inventato da Brian Bendis e Alex Maleev.

Secondo Geeks Worldwide, la Marvel ha iniziato a sviluppare un nuovo progetto, come film o serie Disney +, basato sui Secret Warriors

Questa squadra di giovani supereroi è stata creata da Nick Fury e ha avuto diversi membri del team nella storia dei fumetti, tra cui Marvel, Devil Dinosaur, America Chavez, Squirrel Girl, Inferno, Daisy “Quake” Johnson e “YoYo” Rodriguez. Con quegli ultimi due personaggi attualmente protagonisti della serie Agents Of Shield che tornerà su ABC questo mese per la sua settima e ultima stagione, un ritorno dei Secret Warriors sarebbe un buon modo di continuare le storie dei personaggi.

I personaggi sono stati in precedenza una trama nello show, con una squadra di superumani inumani, sebbene i membri del team possano basarsi sulla serie animata, Marvel Rising, o un team completamente nuovo. Con il progetto ancora in fase di sviluppo iniziale, le cose potrebbero cambiare rapidamente, dato che sceneggiature, troupe e dettagli del cast devono ancora essere definti. Vi piacerebbe vedere una serie dei Secret Warriors su Disney+? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

Agents of SHIELD – Stagione 7: ecco il trailer del gran finale!

I Secret Warriors sono un gruppo di supereroi dell’Universo Marvel. Inventato da Brian Bendis e Alex Maleev, il gruppo è stato introdotto in Mighty Avengers n. 13 (luglio 2008) e ha debuttato ufficialmente in Secret Invasion n. 3 (agosto 2008). Il nuovo gruppo riceve poi una testata tutta sua, composta in totale da 28 numeri, riuniti in Italia in cinque volumetti bressurati, scritta da Jonathan Hickman, Brian Bendis (solo il primo arco narrativo come collaboratore) e disegnata da Stefano Caselli, Alessandro Vitti, Gianluca Gugliotta e Mirko Colak.