Marvel ha finalmente rivelato il trailer dell’attesa stagione 7 di Agents of SHIELD, in arrivo il 27 maggio!

La serie Agents of SHIELD, con Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, tornerà il 27 maggio con gli ultimi 13 episodi. Assisteremo al viaggio nel passato dell’intero team degli Agents che torneranno nella New York del 1931 e dovranno capire come tornare alla loro era senza interrompere il flusso temporale del processo. Se dovessero fallire, rischierebbero di creare danni irreparabili sul passato, il presente ed il futuro del mondo.

La nuova stagione avrà un crossover con un’altra serie Marvel della ABC, Agent Carter! Nel cast troviamo: Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker come agente Leopold Fitz, Henry Simmons come direttore Alphonso “Mack” MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward come Deke Shaw.

L’attrice Chloe Bennett, che nello show interpreta Daisy Johnson/Quake, aveva già rivelato qualcosa di questa attesa stagione finale: “Posso dire che l’obiettivo è quello di tornare al punto in cui eravamo, quindi questo significa viaggiare attraverso un mucchio di periodi di tempo diversi e chissà chi vedremo sulla via del ritorno, sempre se riusciremo a tornare! La stagione 4 e la stagione 7 sono sicuramente le mie stagioni preferite della serie. Per i fan di lunga data sarà molto, molto divertente.”