Secret In Their Eyes: nuovo poster per il thriller con Kidman e Roberts

Motion picture and television studio STX Entertainment ha rilasciato il nuovo poster del prossimo thriller Secret In Their Eyes (clicca qui per il trailer). Il film, di cui è prevista l’uscita nelle sale per il 20 novembre, è scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games, Shattered Glass) sulla linea del film argentino Il segreto dei suoi occhi di Juan José Campanella, premiato nel 2010 con l’Oscar per il miglior film straniero. Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman, e Julia Roberts sono i protagonisti del nuovo adattamento.

Leggi qui la sinossi di Secret In Their Eyes

Il film segue il ricercatore del FBI Ray (Ejiofor) dopo aver trovato la figlia adolescente della sua compagna, Jess (Julia Roberts), uccisa in un crimine brutale. I due faranno squadra con il procuratore distrettuale Claire (Nicole Kidman) e porteranno avanti la loro crociata per catturare l’assassino e consegnarlo alla giustizia. Ma il loro fervore dovrà scontrarsi con la dura realtà e quando si rendono conto che l’assassino è un testimone protetto in un’indagine, il terrore continua. Dopo tredici anni, scoprono di poter avere un vantaggio sorprendente che li porta a confidare nel poter rinchiudere l’inafferrabile assassino. Nessuno è preparato tuttavia per lo scioccante segreto che rivelerà gli effetti distruttivi del dolore e della vendetta.

Il film è prodotto da Mark Johnson (Rain Man, Breaking Bad) e dal presidente di produzione della IM Global Matt Jackson, team che aveva già collaborato con Juan José Campanella, regista del film argentino su cui si basa questo adattamento. Campanella ora, nel remake statunitense, si fa produttore esecutivo del film insieme a Stuart Ford, John Ufland e Jeremiah Samuels. Ecco il manifesto di Secret In Their Eyes

secret in their eyes

Fonte: Comingsoon.net