Secret In Their Eyes: nuova data di uscita per l’avvincente thriller con Kidman e Roberts

Cinema e studio televisivo STX Spettacolo ha datato l’imminente thriller Secret In Their Eyes per il 20 novembre (un mese dopo rispetto alla data di rilascio originale del 23 ottobre). Il film, scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games, Shattered Glass), gioca la carta del regista Juan José Campanella, premiato nel 2010 con l’Oscar per il miglior film straniero. I protagonisti del film sono Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman, e Julia Roberts.

Secret In Ther Eyes è un film intelligente, un thriller ben realizzato con un cast notevole che ha un appeal commerciale per adulti”, dice Kevin Grayson, presidente della distribuzione Theatrical nazionale per STX. “Abbiamo lanciato il trailer e siamo stati entusiasti della risposta riscontrata. Crediamo che questo sia un periodo dell’anno in cui il nostro pubblico sarà alla ricerca di film di qualità, e siamo lieti di dare loro questo avvincente thriller. “.

secret-in-their-eyes-trailer-del-film-con-julia-roberts-e-nicole-kidman-230944-1280x720

Chiwetel Ejiofor e Nicole Kidman in Secret In Their Eyes

Il film segue il ricercatore del FBI Ray (Ejiofor) dopo aver trovato la figlia adolescente della sua compagna, Jess (Julia Roberts), uccisa in un crimine brutale. I due faranno squadra con il procuratore distrettuale Claire (Nicole Kidman) e porteranno avanti la loro crociata per catturare l’assassino e consegnarlo alla giustizia. Ma il loro fervore dovrà scontrarsi con la dura realtà e quando si rendono conto che l’assassino è un testimone protetto in un’indagine, il terrore continua. Dopo tredici anni, scoprono di poter avere un vantaggio sorprendente che li porta a confidare nel poter rinchiudere l’inafferrabile assassino. Nessuno è preparato tuttavia per lo scioccante segreto che rivelerà gli effetti distruttivi del dolore e della vendetta.

Secret In Their Eyes: un inquietante mistero da scoprire

Intrecciando passato e presente, Secret In Their Eyes mira a fornire un mistero profondamente stratificato che esplora i confini della giustizia e pone la domanda: “Fino a che punto si dovrebbe sopportare un male insondabile?”

Prodotto da Mark Johnson (Rain Man, serie tv Breaking Bad) e dal presidente di produzione della IM Global Matt Jackson, la squadra ha collaborato con Juan José Campanella, regista del film argentino su cui si basa questo adattamento. Campanella è produttore esecutivo del film insieme a IM Global Stuart Ford, John Ufland e Jeremiah Samuels. Il 20 novembre vedrà contrapporsi l’uscita nelle sale di Secret In Their Eyes con l’ultimo capitolo della saga The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2.

Fonte: Comingsoon.net