Secret Headquarters: Owen Wilson nel cast del film sui supereroi

Insieme a lui anche un altro attore del MCU!

Owen Wilson entra a far parte del cast di Secret Headquarters, il nuovo film per famiglie a tema supereroi

Nonostante il suo debutto nel MCU sia ancora fresco, Owen Wilson è già stato coinvolto in un altro progetto a tema supereroi: si tratta di Secret Headquarters, un film che, secondo quanto diffuso dalla nota rivista di settore Deadline, dovrebbe raggiungere le sale statunitensi durante l’estate del prossimo anno.

Secret Headquarters, che può contare adesso sulla partecipazione di Owen Wilson, si propone di essere una commedia adatta a tutta la famiglia. In particolare, la trama si concentrerà su di un giovanissimo protagonista che, inavvertitamente, scopre l’ingresso per la base segreta del più forte supereroe del mondo. Non è ancora stato rivelato quale sarà il ruolo che Wilson interpreterà.

Oltre al già citato Wilson anche un altro volto noto ai fan del MCU farà parte del progetto: Michael Pena, che ha interpretato Luis sia in Ant-Man che in Ant-Man and the Wasp. Quest’ultimo, in una intervista rilasciata a ComingSoon.net, è tornato a parlare del suo possibile ritorno in Ant-Man and the Wasp: Quantumania:

Per l’ultimo film, non so con quale ruolo sarei tornato e se c’era la possibilità reale di tornare. Penso che manchi ancora un anno all’inizio delle riprese, penso che sarebbe fantastico poter partecipare al terzo capitolo. Ma non si può sapere, specialmente con tutto quello che è avvenuto in Endgame.

Come si è accennato all’inizio Owen Wilson ha da poco debuttato all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’esordio è avvenuto all’interno della serie televisiva, distribuita da Disney +, dedicata all’amato antieroe Loki. Nel serial, Wilson interpreta Mobius M. Mobius, un agente della misteriosa TVA, che utilizza il semidio norreno per compiere delle missioni di salvaguardia della “sacra linea temporale”.

Leggi anche – Owen Wilson sul sequel di 2 single a nozze: “Dobbiamo capire se possiamo fare qualcosa di valido”