Loki: la Marvel ci presenta il personaggio di Owen Wilson [VIDEO]

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per la prossima serie Loki, con Tom Hiddleston e in arrivo a giugno su Disney+.

La nuova clip della serie Loki ci presenta il personaggio Mobius M. Mobius di Owen Wilson

Mancano solo poche settimane al debutto della serie Loki della Marvel e i fan non vedono l’ora di vedere tornare sulle scene il loro Dio dell’Inganno preferito, interpretato come sempre dal brillante Tom Hiddleston. Ma l’attore britannico non sarà da solo sulle scene, con lui ci sarà Owen Wilson che, nella serie presto su Disney+, interpreta Mobius M. Mobius. I Marvel Studios, durante gli MTV Movie & TV Awards di ieri sera, hanno voluto presentare ufficialmente il personaggio tramite una nuova clip, che potete vedere qui di seguito.

Anche se dura poco più di un minuto la nuova clip di Loki include diversi dettagli degni di nota su dove potrebbe andare a parare la serie. Mobius afferma che Loki è appena arrivato da un luogo in cui la TVA avrebbe potuto ucciderlo. Loki fa anche riferimento al loro obiettivo di proteggere la “sacra linea temporale”. Quella frase è stata utilizzata in precedenza in altro materiale promozionale e si ritiene che sia un riferimento alla sequenza temporale principale dell’MCU. Ciò indica che Loki è già pienamente consapevole a questo punto di aver incasinato la sequenza temporale e potrebbe essere utilizzato da Mobius e dalla TVA per risolvere tutti i problemi che ha causato.

Nella serie TV dei Marvel Studios il cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige gli episodi e Michael Waldron è il capo sceneggiatore, con un cast che include anche Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius e Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer.

La serie arriverà su Disney+ il prossimo 9 giugno.

Leggi anche – Loki: l’antieroe Marvel viene arrestato nella nuova foto della serie TV in uscita

ViaCB

Ultime notizie

Killing Eve 4: quando esce? Data di uscita in Italia dell’ultima stagione

È stata finalmente annunciata dove e quando sarà possibile in Italia la stagione 4 di Killing Eve, la serie...

Articoli correlati