Noomi Rapace alien: covenant

Il secondo trailer ufficiale di Alien: Covenant ha appena fatto il suo debutto online. Il sequel di Prometheus è uno dei film più attesi del nuovo anno. Come già successo nel primo trailer di Alien: Covenant, noi di Cinematographe – FilmIsNow avevamo ipotizzato che la Dott.ssa Elizabeth Shaw fosse morta in seguito all’impatto della nave degli Ingegneri con il pianeta Paradise.

[POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER NELLE RIGHE SEGUENTI]

Il secondo trailer porta alla luce un fotogramma particolarmente eloquente che mancava nel footage già visto a Natale. Daniels e la squadra di terra-formanti entrano nel relitto della nave degli Ingegneri e trovano una targhetta riconoscitiva riportante non solo il logo Weyland Corporation, ma proprio il nome di Elizabeth Shaw. Siamo quindi più che certi che il personaggio di Noomi Rapace comparirà nel film, ma solo per qualche breve flashback. Magari gli stessi flashback che visualizzarono i membri dell’equipaggio del Prometheus quando entrarono nella nave degli Ingegneri per la prima volta.

Il secondo trailer di Alien: Covenant ha confermato il destino di Noomi Rapace?

Alien covenant

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Non c’è ancora una data di uscita certa nelle sale italiane, ma il film uscirà negli USA a maggio del 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto