Alien: Covenant – ecco il prologo ‘Last Supper’ del film di Ridley Scott!

Durante la puntata di Legion, in onda alle 22 su FX Network negli USA, è stato diffuso il prologo di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott. Il titolo del prologo è ‘Last Supper’.

Dopo il che il primo trailer di Alien: Covenant si era letteralmente abbattuto sul pubblico il giorno di Natale, ecco dunque arrivare un nuovo video dal film con protagonista Katherine Waterston e Michael Fassbender.

Alien: Covenant – ecco il prologo ‘Last Supper’ del film di Ridley Scott!

il maestro del cinema di fantascienza, autore di capolavori come Sopravvissuto – The Martian e Blade Runner, Ridley Scott, torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Il film arriverà nelle sale italiane a maggio 2017.

Tags: Alien