Sebastian Stan: cinematographe.it

Secondo recenti news, Sebastian Stan e Jamie Dornan si daranno battaglia per conquistare Shailene Woodley in un nuovo film ancora senza titolo del regista Drake Doremus

E quindi Sebastian Stan e Jamie Dormand interpreteranno questa pellicola, che è una commedia romantica, almeno dalle prime informazioni che sono state rilasciate sulla pellicola.

È stato Collider a dare la notizia. In questo film la Woodley interpreterà un’artista che abbandonerà il suo fidanzato di lunga data. Successivamente il suo tentativo di prendersi una pausa dagli appuntamenti finisce quando si ritrova tra le braccia (nello stesso momento), dello scrittore e artista interpretato da Dornan, e dell’appassionato bad boy interpretato da Stan.

CJ Entertainment sviluppa, finanzia e produce il film, che inizierà le riprese a Los Angeles questa settimana. Il film è in fase di produzione con il titolo provvisorio di No, No, No. Secondo quanto riportato da Collider, Doremus ha sempre avuto un talento per i casting di grandi star, da delle giovani Jennifer Lawrence e Felicity Jones in Like Crazy, a Kristen Stewart e Nicholas Hoult in Equals, fino a Ewan McGregor e Lea Seydoux in Zoe.

Non appena avremo ulteriori notizie su questo progetto non tarderemo a comunicarvele.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto