Sebastian Stan ed Edgar Ramirez nel cast del thriller 355

Stan e Ramirez si uniscono al cast precedentemente annunciato composto da Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Fan Bingbing.

Sebastian Stan (Avengers: Endgame) ed Edgar Ramirez (Joy) si sono uniti a Jessica Chastain nel thriller 355 di Simon Kinberg

Sebastian Stan, i cui crediti cinematografici comprendono Avengers: Endgame e Tonya, ed Edgar Ramirez, che ha recitato in Gold, Assassination of Gianni Versace e Joy, si sono uniti al cast dello spy thriller con Jessica Chastain 355.

Stan e Ramirez si uniscono al cast precedentemente annunciato composto da Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Fan Bingbing. Simon Kinberg dirigerà la pellicola, mentre la sceneggiatrice è Theresa Rebeck di Smash della NBC e della commedia Dead Accounts.

355, le cui riprese inizieranno l’8 luglio a Parigi, Londra e Marocco, è stata la più grande vendita dello scorso anno a Cannes con la Universal che ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti. Lo spy movie è prodotto dalla stessa Chastain, con la sua Freckle Films e affiancata da Kelly Carmichael, e dalla Kinberg Genre, casa di produzione del regista.

Il film è un’avventura globale che capovolge il genere dello spionaggio. Chastain, Nyong’o, Cruz e Fan interpreteranno delle spie di varie agenzie internazionali. Queste donne dovranno collaborare, superando i conflitti e utilizzare tutti i loro considerevoli talenti e l’addestramento per fermare un evento che potrebbe spingere il nostro mondo nel caos totale. Nel farlo queste spie, prima nemiche, diventeranno alleate e compagne, formando così una nuova squadra, col nome in codice 355 (il nome che ha adottato la prima spia donna nella Rivoluzione Americana).