Tulip Fever: Weinstein Company posticipa a fine 2017 il film con Alicia Vikander

Tulip Fever sembra non avere pace. Il film con protagonista i Premi Oscar, Alicia Vikander e Christoph Waltz è stato ulteriormente posticipato dalla Weinstein Company. La casa di distribuzione aveva già posticipato Tulip Fever dal 15 luglio al 24 Febbraio 2017. Un portavoce della Weinstein ha dichiarato che il film potrebbe debuttare nelle sale entro fine 2017, a circa tre anni dalla fine delle riprese.

Tulip Fever: Weinstein Company posticipa a fine 2017 il film con Alicia Vikander

Tulip Fever è stato diretto dal regista Justin Chadwick. Scritto da Tom Stoppard è adattato dall’acclamato romanzo di Deborah Moggach. Alison Owen e Harvey Weinstein hanno prodotto il progetto cinematografico. Ambientato nel 17° secolo ad Amsterdam, il film segue le vicende di una donna sposata – interpretata da Alicia Vikander – che intraprende una relazione adultera con un pittore, Dane DeHaan, assunto per dipingerle un ritratto. I due amanti inizieranno una raccolta di Tulipani che gli permetteranno di guadagnare fondi utili ad una fuga assieme.

Leggi anche – Tulip Fever: rivelato il trailer del film con Alicia Vikander

Il cast del film vede un altro Premio Oscar: Judi Dench. Vikander, Waltz e Dench sono infine affiancati anche da Jack O’Connell, Cara Delevingne, Zach Galifianakis, Tom Hollander, Holliday Grainger, David Harewood e Matthew Morrison.

Fonte: The Wrap