Scream 5: Jenna Ortega si unisce al cast del sequel

Il piano è che Paramount rilasci il quinto sequel senza titolo di Scream nel 2021.

Scream 5 non ha ancora un titolo ufficiale ma il cast continua a prendere forma

Il cast per il prossimo sequel Scream 5 di Paramount e Spyglass continua a crescere, con Deadline che ha riportato che l’attrice di Jane the Virgin e You Jenna Ortega è entrata a far parte dell’ensamble.

Sul fronte horror, Jenna Ortega è stata vista anche in Insidious: Chapter 2 nel 2013 e fa parte del cast del prossimo sequel Netflix di The Babysitter: Killer Queen. L’attrice si unisce a un cast che include anche Melissa Barrera (Vida, In the Heights) insieme a Courteney Cox nei panni di Gale Weathers e David Arquette nei panni di Dewey Riley. I registi di Ready or Not e V / H / S Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett stanno riportando in vita il franchise per Spyglass Media Group e Paramount Pictures, da una sceneggiatura di James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or not, Castle Rock).

Ecco a voi un fan poster fatto così bene da sembrare reale!

Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence di cui fanno parte Bettinelli-Olpin e Gillett, Chad Villella, sono produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak sono anche produttori. Il piano è che Paramount rilasci il sequel senza titolo nel 2021.

Scream è la serie slasher diretta da Wes Craven e scritta da Kevin Williamson e Ehren Kruger, sceneggiatore del terzo film. È ispirata agli omicidi commessi da Danny Rolling nel 1990. La trama principale è incentrata su un serial killer psicopatico travestito con un costume di Halloween che cerca di uccidere Sidney Prescott (Neve Campbell) e le persone che fanno parte della sua vita. Ogni film inizia con l’omicidio di una coppia, per poi arrivare alla rivelazione dell’identità del killer e al suo scontro finale con Sidney. Il primo film ottenne un grande successo commerciale al momento della sua pubblicazione, divenendo una delle pellicole con le vendite maggiori del 1996, oltre ad essere acclamato dalla critica di tutto il mondo.