Scream 5: ecco a voi un fan poster fatto così bene da sembrare reale!

A volte i fan poster sembrano essere usciti direttamente dalle menti creative dietro la produzione dei film. Come in questo caso.

Come forse sapete, Scream 5 è attualmente in fase di casting e solo poche ore fa abbiamo riportato alcune news al riguardo

Sappiamo che David Arquette e Couteney Cox torneranno in Scream 5 e riprenderanno i loro ruoli, divenuti ormai iconici. Al momento attuale, tuttavia, non è dato sapere se la protagonista della saga horror, Neve Campbell, tronerà ad interpretare Sidney.

Ma quel che vogliamo mostrarvi adesso è ben altro. Dal momento che la produzione della pellicola deve ancora iniziare, il fandom (che sicuramente sperava di vedere altri film del franchise), può godere di un poster fan made che, se fosse reale, sarebbe davvero bellissimo e, al contempo, terrificante. Eccolo qui di seguito, comprensivo di didascalia:

Creepy Duck Design
@creepyduckart
Aug 16
Blown away by the response that my SCREAM 5 Alternative poster has been getting. It seems to be doing the rounds across the internet which is very surreal! Unfortunately, I forgot to upload the version with my credit originally (typical) and so here it is. Feel free to share =)

Design a forma di anatra inquietante
@creepyduckart
16 agosto
Colpito positivamente dalla risposta incredibile che il mio poster Alternative ha ricevuto. Sembra che stia facendo il giro del mondo su Internet, il che è surreale! Purtroppo ho dimenticato di caricare la versione con il mio credito originale (tipico) e quindi eccola qui. Sentitevi liberi di condividere =)

Inquietante, spaventoso e tutto quel che vi viene in mente: se fosse stato creato dal team al lavoro sul film i fan sarebbero impazziti! Forse sarebbe il caso di pensare di assumere questo artista? Chissà che la viralità del suo guizzo creativo non lo porti in alto!

Fonte: Comicbook