scooby doo cinematographe.it

Novità in vista per il film animato di Scooby-Doo! Warner Bros. Animation produrrà il reboot, ed ecco il cast vocale

Will Forte interpreterà l’iconico personaggio Shaggy nel film d’animazione su Scooby-Doo targato Warner Bros., attualmente intitolato Scooby. Anche Gina Rodriguez si unisce al cast vocale come Velma. Il famoso cane parlante sarà invece doppiato dal veterano Frank Welker.

A produrre il nuovo film troviamo Chris Columbus (Harry Potter, Mamma ho perso l’aereo), mentre alla regia c’è Tony Cervone. I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, a parte il fatto che il film ruoterà attorno all’adorabile cane detective e alla banda della Mystery Inc. Matt Lieberman sta scrivendo la sceneggiatura. Lo studio, sostengono le fonti, comprende la storia dei personaggi di Scooby-Doo e l’amore dei fan per loro, per questo vuole dare al progetto l’attenzione che merita, trattandolo come se fosse un progetto DC o Harry Potter.

Will Forte ha recentemente prestato la voce ad Abe Lincoln in The LEGO Movie 2.
Gina Rodriguez è invece celebre per la serie di CW Jane the Virgin e ha già avuto un intenso inizio anno con il film d’azione di Sony Miss Bala. Ha anche doppiato il personaggio di Carmen Sandiego nella serie animata Netflix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto