Scooby-Doo: Gina Rodriguez e Will Forte nel cast del reboot

Ritorna Scooby e la banda, in un film d'animazione con le voci di Will Forte e Gina Rodriguez!

Novità in vista per il film animato di Scooby-Doo! Warner Bros. Animation produrrà il reboot, ed ecco il cast vocale

Will Forte interpreterà l’iconico personaggio Shaggy nel film d’animazione su Scooby-Doo targato Warner Bros., attualmente intitolato Scooby. Anche Gina Rodriguez si unisce al cast vocale come Velma. Il famoso cane parlante sarà invece doppiato dal veterano Frank Welker.

A produrre il nuovo film troviamo Chris Columbus (Harry Potter, Mamma ho perso l’aereo), mentre alla regia c’è Tony Cervone. I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, a parte il fatto che il film ruoterà attorno all’adorabile cane detective e alla banda della Mystery Inc. Matt Lieberman sta scrivendo la sceneggiatura. Lo studio, sostengono le fonti, comprende la storia dei personaggi di Scooby-Doo e l’amore dei fan per loro, per questo vuole dare al progetto l’attenzione che merita, trattandolo come se fosse un progetto DC o Harry Potter.

Will Forte ha recentemente prestato la voce ad Abe Lincoln in The LEGO Movie 2.
Gina Rodriguez è invece celebre per la serie di CW Jane the Virgin e ha già avuto un intenso inizio anno con il film d’azione di Sony Miss Bala. Ha anche doppiato il personaggio di Carmen Sandiego nella serie animata Netflix.